lunedì 6 gennaio 2014

IL MIO PRIMO COMPI BLOG!!!!!!!!!!!!

Non mi sembra vero ma è già passato un anno dall'inizio di questa bellissima avventura!
Si Si Siiiiii il mio blog compie 1 ANNO!!!!!!!!!!!!!
Evviva Evviva!!!!!!
Cosa ne dite di festeggiare tutte insieme?
E allora...RULLO DI TAMBURI..... parte il mio Primo COMPI BLOG !!!!!

Volete partecipare?
Le regole sono molto semplici, basta:

- Lasciare un commento a questo post con eventuale mail per contattarvi in caso di vincita.

-Mettere il banner qui sotto con il link a questa pagina sul vostro blog o sulla vostra pagina Facebook.

-Se poi volete diventare mie followers vi ringrazio ma non è obbligatorio.





Come premio non poteva mancare il mio amato fimo.
Ho realizzato per voi due collane e due paia di orecchini, ma poiché non so quale mettere in palio ho deciso che lo farete voi.
La vincitrice sceglierà la collana e gli orecchini che preferisce.

Ecco le foto dei premi:










Per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del 10 FEBBRAIO  giorno del mio .......esimo compleanno.
L'estrazione verrà effettuata con random.org.


Partecipate numerose e     buona fortuna!!!!!!!!!!!!!

21 commenti:

  1. Complimenti!! Intanto condivido su Fb ;)

    RispondiElimina
  2. posso iscrivermi anche io?
    ciao ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so ci devo pensare...
      Ma siiii che puoi!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono accorta adesso...il mio commento non si legge più... :(

      Elimina
  4. Ciao, ti seguo! Da oggi sono nei tuoi lettori fissi, ovviamente ti aspetto tra i miei ;-)
    A presto! Rachele
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Posso partecipare anche io? Se vinco faccio un regalo ad una mia amica in Italia! Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao ho appena scoperto il tuo blog...ed è davvero carino complimenti
    ;-) anche io sto iniziando a sperimentsre il fimo!!!
    Partecipo volentieri alla tua iniziativa e mi unisco alle tue follower
    Tanti auguri per il tuo COMPIBLOG

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere di conoscerti. Ho letto il tuo commento via mail e non capisco perché sul blog è stato eliminato! Comunque sei tra le partecipanti. Grazie

      Elimina
  8. Ciao ti conosco tramite il garden party di debby! Le tue creazioni sono davvero belle e da oggi ti seguirò' con interesse! Sono una principiante ma chissà che non riesca ad imparare anch'io!! Se ti va mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/
    Happy blogday! Simo

    RispondiElimina
  9. Ciao sono venuta a visitare il tuo blog e ho trovato questa bella iniziativa!Partecipo con molto piacere. Ho inserito il banner della tua iniziativa nella sidebar del mio blog e mi aggiungo ai tuoi follower. Complimenti per le tue creazioni, realizzi cose meravigliose!

    RispondiElimina